Juergen Teller. Dal diario Patty Owens

Juergen Teller Photography for Queer Pantone by Patty Owens

Diary Quotes

Quando ho vissuto a Palermo andavo in giro con una panda verde acqua. Se pioveva alla sera, capitava che mi addormentavo abbracciata a uno squalo e appena sveglia indossavo sempre un costume da mare color ciliegia per uscire: il sole avrebbe reso quel verde acqua la mia perfetta spiaggia urbana.

JuergenTeller for Marc Jacobs, Palermo 2012.

JuergenTeller for Marc Jacobs, Palermo 2012.

JurgenTeller

D’estate non indosso mai infradito o scarpe con tacco. Preferisco andare in giro solo con calze da uomo e ciabatte con fascia. Anche per la piscina amo i calzini.

Sport_JuergenTeller

Sofia Coppola by Juergen Teller

Sofia Coppola by Juergen Teller

Ciò di cui sono ossessionata è la ricerca del rosa: si intona perfettamente con uno sfondo azzurro cielo.

Think Pink. Think Queer.

Think Pink. Think Queer.

Pink_JuergenTeller

ThinkPink_JuergenTeller

Quando mi chiedono perché uso sempre pieghe laterali è già un party: sistemo la riga centralmente, ricerco un qualsiasi suono e ne riproduco il tempo, e inizio a ballare. Me lo ha insegnato Monna Lisa.

JuergenTeller2

“Come si scrive Cindy Sherman?”, mi ha chiesto una ragazza, fermandomi per strada. Le ho fatto provare la mia parrucca – quella per i giorni senza sole – e insieme siamo andate a comprare delle t-shirt colorate.

JuergenTeller_CindySherman_MarcJacobs

Queer Collaboration: Juergen Teller, Cindy Sherman, Marc Jacobs

Il cane del mio fioraio ha chiesto di me. Non credo sia un pretesto da parte di Mr. Flower per rivedermi. Marisa vuol fatto il bagnetto da me, pare le piaccia sapere che un giorno anche io avrò i suoi stessi capelli bianchi. 

JurgenTeller

Vivienne Westwood by JuergenTeller for her autobiography on sale in October 2014.

Vivienne Westwood by JuergenTeller for her autobiography on sale in October 2014.