Hot Queer Erotica. Storie di ordinaria masturbazione 3

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, meglio che tu abbia una buona mano
Charles Pierce

Con questa terza e ultima puntata, dedicata al tema della masturbazione, si chiude il primo capitolo di Hot Queer Erotica.

Turboterapia

di Corrado Premuda

Ci si rilassa, si suda, ci si conosce meglio, si sogna.

Si resta adolescenti, si mugola a se stessi, si perde il conto di quanti giri si è fatto e non ci si fermerebbe mai a quel punto, mai mai mai…

Ci si concede a tutti, si cambiano ruolo sesso voce posizione, e solo con la fantasia.

Si ha a che fare con parole intime, immagini di dettagli stuzzicanti, colpi di scena, partecipazioni straordinarie, voglie esagerate.

Si fa dello sport, si aiuta la corretta circolazione del sangue, ci si diverte senza spendere soldi in palestra o rischiare la vita nel parco.

Ci si fa del bene.

È ufficiale, qualcuno ha avuto il buonsenso di ammetterlo: si può perdere peso, ed efficacemente, grazie alla masturbazione. Il dottor Hideo Yamanaka, direttore della Clinica Toranomon-Hibiya di Tokyo, ha ideato una nuova tecnica chiamata “onani-bics”.

Alla base della teoria del dottor Yamanaka c’è la constatazione che l’eiaculazione attiva il metabolismo di base dei muscoli e porta a bruciare calorie e a ridurre il grasso. Per funzionare, la tecnica prevede un’attenta disciplina: bisogna masturbarsi almeno tre volte al dì per un totale mensile di almeno cento volte e inoltre ogni singolo atto deve durare almeno quindici minuti perché solo in questo modo si raggiunge un livello adeguato di sforzo.

Le regole vanno seguite in modo ferreo per una buona riuscita di questa turbo-dieta.

Tutto ciò, al momento, vale solo per gli uomini. Il dottore ha lavorato molto su di sé per ottenere questi risultati. Ma niente paura: per la linea e la salute delle donne Yamanaka è già allo studio di nuove possibili e semplici pratiche. Non tarderemo ad aggiornarvi.

Luciano Fadini, "Hot", 2012

Luciano Fadini, “Hot”, 2012

 

Hot Queer Erotica. Storie di ordinaria masturbazione 1: Un calzino

Hot Queer Erotica. Storie di ordinaria masturbazione 2: Prima e dopo