Hot Queer Erotica. Storie di ordinaria masturbazione 2

Non denigrare la masturbazione. È fare sesso con qualcuno che amo.
Woody Allen, Io e Annie, 1977

Prima e dopo
di Corrado Premuda

 

– Scusami Imperia: posso chiederti una cosa?

– Ma certo amore, chiedi pure!

– È una domanda intima però… e anche molto tecnica…

– Dimmi tutto: lo sai che io sono apertissima ad ogni richiesta, amore!

– Sì, ma… Va bene. Riguarda il tuo corpo… attuale. Vorrei capire, Imperia: il tuo corpo è cambiato rispetto a prima e tu dici di essere contenta di come sei adesso, giusto?

– Giustissimo, amore, giustissimo: sono davvero strafelice!

– Ma siccome il corpo è diverso… in qualche modo sarà cambiato anche il piacere che provi, penso. Quando eri uomo godevi come godo io e lo posso immaginare, mentre ora che sei una donna cosa senti? Quella parte lì cosa ti trasmette?

– Beh, amore, dato che hai questa curiosità, parliamoci chiaro: una volta il mio uccello era il mio paradiso, mi dava delle soddisfazioni che mi facevano girare la testa, mi facevano. Oh, cosa non succedeva di sotto! Mi frastornava proprio. Adesso invece sono contenta perché posso dare al mio uomo tutto ciò che vuole, sono proprio l’ideale per lui, l’ideale. E questo mi sballa tantissimo, è super!

– Allora il piacere è differente: com’è cambiato?

– Che domande difficili, amore! Diciamo che forse prima godevo di più io e adesso… faccio la generosa e faccio godere di più l’altro, faccio. 

– Quindi il piacere di una masturbazione…

– Quello me lo sogno, amore, me lo sogno. E sognarlo mi aiuta a vivere il godimento con la testa, ad aumentare l’intensità. In questo penso di essere proprio donna adesso. Ah ah ah!

– Oh, mi dispiace. No, nel senso che mi spiace tu non possa più provare certe cose. Ma sono contento per te che stai bene, che stai meglio.

– Ma sì, certo, amore: sto benissimo così, sto. L’unica cosa che non è cambiata nella mia vita sono gli uomini: prima e dopo sono sempre loro la gioia mia!

Luciano Fadini, “Hot 1”, 2012

Hot Queer Erotica. Storie di ordinaria masturbazione 1: Un calzino

Hot Queer Erotica. Storie di ordinaria masturbazione 3: Turboterapia