Think Pink Think Queer – 5

Tutti dovrebbero ricordarsi il modo di sorridere. Il sorriso rende le gote rosa. Ospiti dei “pensieri queer” di questa settimana sono: Delia SimonettiVito BartuccaNibaModesto Modi Messali,Corrado PremudaRonnie Cosma BigalliKlaudia Belli, Bettina Sorride.

Delia Simonetti Se solo si accendessero tutte le luci, senza perdere tutte le ombre, se solo si riuscissero a mescolare tutti i colori senza perdere la passione di guardarli uno per uno, se per un solo, unico istante riuscissimo solo ad innamorarci, davvero. Alla fine, è quello. No? Lo spero.

Delia Simonetti
Se solo si accendessero tutte le luci, senza perdere tutte le ombre, se solo si riuscissero a mescolare tutti i colori senza perdere la passione di guardarli uno per uno, se per un solo, unico istante riuscissimo solo ad innamorarci, davvero. Alla fine, è quello. No? Lo spero.

Vito Bartucca pride 2 b-pink

Vito Bartucca by Ramona Fernandez
pride 2 b-pink

Niba, "Alena", in terracotta smaltata, h cm 72, 2004. Toccami. Ti piace l'odore del mio collo. Sono cosi fragile e indifesa, inginocchiata davanti alla tua ombra. Stringimi i fianchi e annullati (Isabella Santacroce).

Niba, “Alena”, in terracotta smaltata, h cm 72, 2004.
Toccami. Ti piace l’odore del mio collo. Sono così fragile e indifesa, inginocchiata davanti alla tua ombra. Stringimi i fianchi e annullati (Isabella Santacroce).

Modesto Modi Messali

Modesto Modi Messali
Oggi è rosa.
Un po’ più di ieri e un po’ meno del prossimo week end.
Dice che sarà rosa soprattutto la notte.
Dice che non sanno da dove arrivi.
Dice che è tipo un vento.
Dice cose così.
Dice che ho occhi rosa
Una ruga rosa
Due capelli rosa.
Dico prosa
Amo rosa
La calabrosa
Dice che non sanno da dove arrivi.
Dice che è tipo un manto.
Dico che va bene così.

Corrado Premuda foto:  Luigi Tolott. L'amore è bello perché ti scardina la vita non può avere etichette o limiti né subire giudizi.

Corrado Premuda
foto di Luigi Tolotti
L’amore è bello perché ti scardina la vita e non può avere etichette o limiti né subire giudizi.

Ronnie Cosma Bigalli

Ronnie Cosma Bigalli – Cadono le nuvole
“Perfettamente vulnerabile. Fammi cadere. Perfettamente vulnerabile. Fammi cadere e poi raccoglimi. E poi raccoglimi perché ho paura. Maestosamente fragile. Maestosamente fragile. Membra di porcellana. Bocca da masturbo. Un abbraccio di catene. Allargami le labbra. Entrami nel cuore. In gola. Rimani.” (Isabella Santacroce, Requiem)

Klaudia Belli La vera libertà è poter scegliere chi essere nella vita

Klaudia Belli
La vera libertà è poter scegliere chi essere nella vita

Bettina Giocare con le bambole è come giocare con le macchinine. È per tutti i bambini. Bettina by Francesco Paolo Catalano

Bettina Sorride by Francesco Paolo Catalano
Giocare con le bambole è come giocare con le macchinine. È per tutti i bambini.