Il diario segreto di Mickey Mouse

Tra le tante lettere e regali ricevuti oggi, un inedito diario è stato recapitato a Patty Owens.
Pare che Mickey Mouse, ossessionato da Crilù, confidasse la sua vita ad un’amica immaginaria, Bettina, scrivendole in una chat privata.

Fermento questa mattina nella redazione Patty Owens e mistero sull’identità del mittente.

Conversazione tratta da “Il diario segreto di Mickey Mouse

Lutti terapeutici
Signor Michele: Questa è la mia ultima seduta.
Bettina: Come mai ha deciso di interrompere i nostri incontri?
Signor Michele: Forse paura, forse consapevolezza che ciò che mi turbava e mi aveva bloccato inizialmente è impossibile da rielaborare in questo setting; forse perché mi sono appropriato di un linguaggio che altro non è che un ulteriore meccanismo difensivo.
Bettina: Capisco
Signor Michele: Una cosa è certa. Non sono più l’immagine sociale che gli altri mi hanno da sempre attribuito. Adesso vivo in una sorta di waste land, piuttosto che di fantasy land. Tutto ha assunto dei contenuti distanti dalla spontaneità di un occhio infantile. Forse è giunto il momento di cercare Crilù e salutare Walt.
Silenzio.
Bettina: Arrivederci Signor Michele (Stasera mi farò una maschera ai pomodori verdi e basilico).